Forum about Teacher ads
- Optional filter -
Text search :
Your school hasn't got its own website yet ? Click here to create one
It's easy, it's free! [advantages]  -  [help]

modify delete 20956 - from Dawn (USA) - 2007-09-14
: "MIDDLE SCHOOL ITALIAN CLASSES LOOKING FOR PEN PALS IN ITALY"

Insegno l'italiano in una scuola media nelle vicinanze di Boston, Massachusetts e, visto che finora i miei alunni non hanno mai avuto contatto con dei coetanei italiani, mi farebbe tantissimo piacere avere della corrispondenza con ragazzi/ragazze tra i 12 e i 14 anni. Purtroppo i miei studenti non hanno molta conoscenza della lingua italiana, quindi sarebbe meglio se potessimo stabilire un programma di comunicazione sia in italiano che inglese, in modo che i ragazzi possano esercitare sia l'italiano (per i miei alunni) che l'inglese (per i vostri alunni).

Per favore siate in contatto con me quanto prima. Grazie mille per la vostra attenzione.

20956 -
modify delete 22056 - Reply from Valeria (Italy) - 2007-11-08

Ehi, la tua richiesta si adatta perfettamente a quello che sto cercando io! I miei studenti, di una scuola media vicino a Siena, in Toscana, non sono ingrado di comporre lettere in inglese, ma potrebbero facilmente capire quelle scritte dai tuoi studenti in inglese. Sarebbe davvero un bello scambio. Io ho 17 studenti di 13 anni. Se ti va mandami i tuoi indirizzi e inziamo lo scambio!
A presto
Valeria

20956 -
modify delete 21953 - Reply from Valeria (Italy) - 2007-11-01

La tua mail capita a proposito. I iei ragazzi sono molto interessati a iniziare una corrispondenza con coetanei americani. Io insegno in una scuola media vicino a Siena, in Toscana e ho 17 studenti. Il loro inglese non è fluente, ma spero che riusciranno a capirsi. Contattami per uno scambio di indirizzi!

Forum about Teacher ads - (c) Etudiants du Monde / Students of the World
if any remark / question, please contact the webmaster:

https://StudentsOfTheWorld.info