Forum about Teacher ads - High school
- Optional filter -
Text search :
Your school hasn't got its own website yet ? Click here to create one
It's easy, it's free! [advantages]  -  [help]

modify delete 131695 - from Marie-Catherine (France) - 2024-05-18
High school : ""ricerca scuola partner per collaborazione didattica e scambio""

Buongiorno,

Insegno italiano in un liceo in Provenza a Châteaurenard nei pressi di Avignone.
Vorrei trovare un/a collega di francese in Italia per collaborare con me l'anno prossimo.
I miei studenti hanno tra i 15 e 18 anni. La mia scuola propone diversi indirizzi: linguistico, scientifico, umanistico, artistico, informatico o ancora tecnico. Quindi, possiamo sfruttare tante tematiche di lavoro insieme.
Al termine di questa prima fase di lavoro nel 2024-25, vorrei organizzare un gemellaggio tra le nostre scuole nel 2025-26. Cerco una scuola partner nel Sud Italia possibilmente.
La mia regione, la Provenza, è ricca di città storiche e di siti naturali d'interesse.
Spero di trovare un/a collega interessato/a.

Grazie delle vostre risposte.

Marie-Catherine Delpech, lycée Jean d'Ormesson (Bouches-du-Rhône)

131695 -
modify delete 131985 - Reply from Rosangela (Italy) - 2024-10-21

Bonjour,
je suis prof de français dans un lycée linguistique de Sciacca, une jolie ville sicilienne située tout près de la vallée des temples de Agrigento.
J'ai lu seulement aujourd'hui votre annonce et je serais interessée à travailler à un projet avec vous. Mes élèves ont de 14 à 18 ans.
J'attends votre réponse. J'espère avoir de vos nouvelles le plus tot possible.
Rosangela Valenti

Forum about Teacher ads - High school - (c) Etudiants du Monde / Students of the World
if any remark / question, please contact the webmaster:

https://StudentsOfTheWorld.info