Forum about Teacher ads - High school
- Optional filter -
Text search :
Your school hasn't got its own website yet ? Click here to create one
It's easy, it's free! [advantages]  -  [help]

modify delete 131084 - from giulia (Italy) - 2023-08-25
High school : "Echange linguistique - Lycée ESABAC en Toscane"

Bonjour,
je suis prof.de Fle dans un lycée scientifique Esabac en Toscane (Castel del Piano - GR), je suis responsable parcours ESABAC. J'aimerais pouvoir organiser un échange linguistique et culturel avec un lycée français
Si cela vous interesse, contactez-moi!

Merci

131084 -
modify delete 131655 - Reply from Doriane (France) - 2024-04-24

Buongiorno,
Ho letto il suo annuncio e cerco una classe di liceo per organizzare un gemellaggio per l’anno 2024-2025. Sono insegnante d’italiano a Rennes in Bretagna. Avevo trovato una classe a Cerveteri ma la collega italiana ha dovuto annullare il progetto e devo ritrovare una classe entro un tempo molto breve. I miei alunni avranno tra i 15 e i 17 anni e studiano l’italiano dalla scuola media in seconda lingua.
In attesa di una Sua risposta, Le mando i miei cordiali saluti.
Doriane Pouliquen Bricchi.

131084 -
modify delete 131265 - Reply from Gaël (France) - 2023-09-29

Buongiorno,
Siamo due professori di italiano e di latino, siamo alla ricerca di un liceo italiano per uno scambio linguistico. Il nostro liceo si trova a Morlaix in Bretagna. Fateci sapere se vi interessa! Grazie in anticipo

131084 -
modify delete 131175 - Reply from Murielle (Martinique) - 2023-09-09

Bonjour, je suis intéressée par cet échange. J'ai des élèves de 15 ans, ils sont en 2nde. J'enseigne en Martinique. Vous pouvez me contacter. Nous serions enchantés de réaliser ce projet. vallejomurielle@gmail.com

Forum about Teacher ads - High school - (c) Etudiants du Monde / Students of the World
if any remark / question, please contact the webmaster:

https://StudentsOfTheWorld.info