Forum about Teacher ads - High school
- Optional filter -
Text search :
Your school hasn't got its own website yet ? Click here to create one
It's easy, it's free! [advantages]  -  [help]

modify delete 131643 - from GIOVANNA (Italy) - 2024-04-07
High school : "RECHERCJHE DE PARTENAIRE POUR ECHANGE DE CLASSE"

Gentile Collega,
Sono una docente di FLE in un Liceo linguistico e ESABAC a Taranto, il Liceo Aristosseno e vorrei proporLe uno scambio di classi . La lingua veicolare sarebbe il Francese, naturalmente.
Per scambio educativo e culturale intenderei un progetto di mobilità di almeno 15 alunni e 2 docenti disposti ad ospitare ed essere ospitati dalle famiglie francesi, gratuitamente.
I docenti, in genere 2, alloggiano in camere nell'internet del liceo a prezzi contenuti o in b&b.
Abbiamo una lunga esperienza di scambi culturali/Erasmus e ci piacerebbe continuare .
Le chiedo quindi se è interessata e di inviarmi, in caso, notizie sul Suo liceo .
In attesa di una Sua cortese risposta, La saluto cordialmente

Giovanna Schiavone
Liceo Aristosseno, Taranto, Italia

131643 -
modify delete 131657 - Reply from GIOVANNA (Italy) - 2024-04-25

Bonjour Madame,

Merci pour votre message.
Je suis intéressée à l'échange, merci de m'écrire à giovannaschiavone03@gmail.com .

A biento^t j'espère!

Giovanna Schiavone
Liceo Aristosseno Taranto

131643 -
modify delete 131654 - Reply from Doriane (France) - 2024-04-24

Buongiorno,
Ho letto il suo annuncio e cerco una classe di liceo per organizzare un gemellaggio per l’anno 2024-2025. Sono insegnante d’italiano a Rennes in Bretagna. Avevo trovato una classe a Cerveteri ma la collega italiana ha dovuto annullare il progetto e devo ritrovare una classe entro un tempo molto breve. I miei alunni avranno tra i 15 e i 17 anni e studiano l’italiano dalla scuola media in seconda lingua.
In attesa di una Sua risposta, Le mando i miei cordiali saluti.
Doriane Pouliquen Bricchi.

Forum about Teacher ads - High school - (c) Etudiants du Monde / Students of the World
if any remark / question, please contact the webmaster:

https://StudentsOfTheWorld.info